Vendita asparagi di Bassano

per le tue ricette

 

La vendita degli asparagi bianchi di Bassano viene effettuata dalla Enogastronomia Fietta, che fornisce prodotti di altissima qualità e freschezza.

Ordina Online

Presente da oltre 50 anni nel territorio bassanese, l'enogastronomia propone vari prodotti tipici tra i quali gli asparagi di Bassano.

Grazie ad un innovativo sistema di confezionamento possiamo spedirti direttamente a casa tua questo gustoso prodotto tipico bassanese: l'asparago bianco.

Potrai scegliere di acquistare il prodotto fresco, quindi mazzi di asparagi con il marchio di qualità DOP, oppure asparagi in vasetto.

Oltre a questo potrai abbinare i vini adatti alla tua cena, grazie i consigli del sommelier professionista Daniele Fietta.  

Potrai inoltre abbinare altri prodotti e specialità gastronomiche come formaggi prodotti tipici selezionati dalla nostra enogastronomia nelle malghe dell'Altopiano di Asiago o del monte Grappa, salumi pregiati e gustosi della migliore tradizione italiana. 

Richiedi informazioni o preventivi spedizione prodotti 

enogastronomie bassanesi

Enogastronomia Fietta Contatti

 

Vieni a trovarci nel cuore di Bassano del Grappa (VI), via della Pace 39 - 36061 

Tel/fax 0424523519 

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

dafietta.it

pubblicità Fietta

Con 50 anni di storia alle spalle fatta di semplicità e grande passione,trasmettiamo a tutti i nostri amici il grande amore per la nostra bellissima città e il territorio circostante.

Numerose le specialità gastronomiche proposte, che vanno dai formaggi tipici sia nazionali che esteri sia i locali selezionati personalmente nelle malghe dell'Altopiano di Asiago o del monte Grappa ai salumi più pregiati e gustosi a della migliore tradizione italiana.


Il reparto ortofrutta con taglio decisamente al fresco vede protagonista dal radicchio di treviso dall'asparago di bassano i migliori e genuini prodotti della zona.

Ancor di più ritoviamo la tipicità nella fornita enoteca dove oltre alle selezioni nazionali o estere danno il benvenuto il tocai rosso e i merlot, i vari vespaiolo, o il torcolato, o il grande cabernet delle colline bassanesi.

Il tutto in un ambiente rinnovato, non lontano dal ponte sul Brenta, dove la cortesia e simpatia unite ad una grande professionalità caratterizzano il punto vendita tra i più qualificati del territorio.

Bassiano e Daniele Fietta

Richiedi informazioni o preventivi spedizione prodotti 

 

Mazzo asparagi bianchi di bassano del grappa dop